martedì 29 maggio 2012

App da Viaggio

"C'è un'App per ogni cosa" recita lo spot e i viaggi non sono da meno.

Non sto qui a parlarti delle App più "famose", quelle da "Viaggiatore fai-da-te" per intenderci (i "viaggiatori fai-da-te di professione" li ho già insultati abbastanza qui qui e... qui ;-p ).

Parlerò di quelle App capaci di tornare davvero utili in vacanza, quelle che invece di farti prenotare l'hotel sbagliato al minor prezzo,  ti aiutano a preparare velocemente una valigia comoda e funzionale oppure capaci di fungere da guida interattiva sul posto.


giovedì 10 maggio 2012

CURIOSITA': L'albergo con le Ali

Si chiama Jumbo Hostel ed è un hotel costruito all'interno di un Boeing 747 dismesso dal 2002. L'aereo è parcheggiato nell'aeroporto di Arlanda a Stoccolma e vanta il primato di unico albergo realizzato all'interno di un Jumbo Ancorato al suolo.

Le camere sono tutte dotate di internet e tv e si potrà scegliere tra doppie, triple e posto letto in quadrupla.
Inoltre la Cockpit Suite più lussuosa e ricavata all'interno della cabina di pilotaggio, offre una vista panoramica dell'aeroporto più un ampio bagno con doccia.

Un totale di 27 stanze, utilizzate per lo più dai viaggiatori in scalo all'interno dell'aeroporto o chi per questioni di orari di volo è costretto a restare all'interno dello scalo per diverse ore.

Prezzi discutibili per quello che in realtà viene catalogato come "ostello" (ad eccezione della Cockpit Suite), 84€ a persona per notte anche se, visto la particolare ubicazione del pernotto, sembrano essere ben spese dal turista più stravagante.

Dove prenotarlo? Naturalmente in Agenzia oppure sul nostro sito nell'area "Prenota Online" all'indirizzo http://www.mrholiday.it/volo-hotel.html - lo trovi selezionando Stoccolma come destinazione e inserendo "Jumbo Stay" come nome Hotel.


Il video dell'hotel:


mercoledì 2 maggio 2012

Amsterdam Confermato Stop Marijuana ai Turisti



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...