sabato 17 settembre 2011

Cena a base di pesce... anzi no, cena "CON" i pesci!

Che tu ci creda o no, sto per parlarti di un Hotel dove è possibile cenare "con i pesci"

l'Hilton Conrad Maldives
Chi altri, se non la famosissima catena di hotel by Hilton, poteva offrirci un simile spettacolo?
Situato alle Maldive, su Rangalifinolhu e Rangali Island, due isole private collegate tra loro da un ponte,  l'Hilton Conrad Maldives Resort and Spa è un resort di lusso dall'atmosfera magica. Siamo in una splendida laguna dell’atollo di Ari, a circa 30 minuti di idrovolante da Malé...
 
Tutto qui? Assolutamente no.
Sorvolando sull'esclusività della location e sull'indubbia qualità della struttura, ciò che rendrà unico il tuo soggiorno in questo hotel è l’Ithaa Undersea Restaurant, un ristorante Cinque metri sotto il livello del mare. "Ithaa" significa perla, ha una capacità di 14 persone ed è stata disegnata e realizzata dalla M.J. Murphy Ltd (studio di design in Nuova Zelanda). 

More of the Same
Non contenti di questo spettacolo, in occasione del quinto anniversario della struttura è stata realizzata una Suite sotto il livello del mare, da cui si possono ammirare splendidi panorami marini, per un costo complessivo di quasi 12mila dollari a notte. La Suite Ithaa è di circa 45 metri quadrati, per 9 metri di lunghezza e 5 di larghezza e permette una visuale di 180 gradi nel fondo del mare, tra coralli e pesci colorati. 
Qui è possibile anche cenare a lume di candela con un menù molto raffinato e con il migliore champagne della zona.
 

"Perché se lusso dev’essere, allora che lo sia veramente"
...ora che ti ho rovinato la giornata con questo Sogno per pochi, sappi solo che è possibile prenotarlo presso la nostra agenzia; come sempre ti offriamo solo il meglio.

Ti lascio al video di Kuoni, se non hai tempo da perdere vai al minuto 1:39 per vedere subito l'Ithaa, ma io ti consiglio di gustarti tutto dall'inizio ;-)




2 commenti:

  1. danila.pompei@hotmail.it17 settembre 2011 alle ore 22:36

    le favole si possono vivere!

    RispondiElimina
  2. E si possono vivere davvero! Messa da parte la follia dei 12mila dollari a notte per la Suite, una beach villa in questa struttura non è poi così costosa come sembra...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...